Formazione PP&S

Mar 12, 2014 by

Avvio progetti formativi di interesse generale – DM 821/2013 – “Progetto Problem Posing&Solving per l’insegnamento della matematica”: formazione docenti – scuola polo IIS Galilei-Ferrari di Torino

A seguito della nota dell’U.S.R per il Piemonte relativa all’oggetto e in relazione alle iniziative di formazione per il personale docente nell’ambito del progetto Problem Posing & Solving (istituito con nota prot. MIURAOODGOS n. 3420 del 1 giugno 2012), si trasmette in allegato il programma del corso, rivolto ai docenti di matematica, informatica e materie scientifiche delle scuole secondarie di II grado del territorio.

Si precisa che la I e II giornata sono rivolte prevalentemente ai docenti di Torino e provincia e per i docenti di Asti ed Alessandria che lo desiderano; la III e IV giornata sono rivolte ai docenti di tutta la regione Piemonte.

Il corso si terrà presso i laboratori della sede I.I.S. Galilei-Ferrari, via Gaidano – 126 Torino.

Le iscrizioni dovranno inderogabilmente pervenire alla segreteria del corso entro e non oltre le ore 20,00 del 26 marzo 2014 esclusivamente via mail a marvaso@galileitorino.net (prof. Enzo MARVASO – SEGRETERIA CORSO).

Si invitano le istituzioni scolastiche interessate a provvedere al tempestivo invio delle candidature poiché, nel caso in cui il numero di richieste fosse superiore alla disponibilità di posti (max. 25), l’ordine di priorità sarà stabilito in base alla data di acquisizione delle candidature stesse.

Compatibilmente con le risorse assegnate, saranno rimborsati i costi documentati dei viaggi effettuati esclusivamente con mezzo pubblico.

Alla fine del corso sarà rilasciato il corrispondente attestato di partecipazione previa frequenza di almeno 9 ore di formazione.

Programma formazione PP&S-GALILEI FERRARI-Torino

Related Posts

Share This