Nuovo orario ricevimento uffici amministrativi per emergenza covid-19

by

Al fine di contrastare la situazione epidemiologica ed evitare assembramenti nei locali scolastici, si comunica che, a partire dal giorno 7/11/2020 e fino a nuova comunicazione, gli Uffici di Segreteria osserveranno i seguenti orari di ricevimento:

Ufficio del personale:

Dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 12:00

Ufficio per la didattica:

dal lunedì al sabato dalle ore 10:00 alle ore 12:00

Ufficio contabilità:

dal lunedì al sabato dalle ore 10:00 alle ore 12:00

Si evidenzia che non sarà consentito l’accesso agli uffici senza previo appuntamento telefonico da fissare negli orari sopra indicati ed il ricevimento in presenza sarà riservato esclusivamente alle esigenze indifferibili e impossibili da evadere telefonicamente  o via email .

Gli utenti potranno regolarmente comunicare ai numeri:

– 0116672022 / 0116670886 (Sede professionale diurno e serale  – via Lavagna, 8)

– 0113094367 / 0113099072 (Sede Istituto Tecnico e Liceo – via Gaidano,126)

dalle ore 10.00 alle ore 12.00 tutti i giorni da lunedì a sabato

Related Posts

Tags

Share This

Conferma Iscrizione classi prime a.s. 2021-2022

Per confermare l’iscrizione alla classe prima (sezione ITIS, Liceo e Professionale) si chiede ai genitori di consegnare la seguente documentazione dal 1 luglio al 15 luglio (sabato esclusi) dalle 9:00 alle 12:30:

- certificato di licenza media

- certificato delle competenze

- copia codice fiscale e carta identità genitori e studenti

- e-mail e nr. cellulare dei genitori (per invio credenziali registro elettronico)

- 1 fototessera

- certificato vaccinazione “storico” (no vaccino covid)

- eventuali certificazioni sanitarie (DSA/HC)

- Eventuale attestazione ISEE

- Modulo scelta Religione Cattolica ed eventuale attività integrativa (da inviare via mail compilato se la conferma dell'iscrizione non avviene direttamente presso la Segreteria).

La documentazione richiesta potrà essere inviata via mail, in tal caso esclusivamente in formato PDF (non si accetteranno altri formati) oppure consegnata a mano in Segreteria Didattica nel periodo sopra indicato (sabato esclusi).

Il pagamento telematico del contributo scolastico sarà effettuato tramite il portale Argo ScuolaNext dopo aver ricevuto le credenziali di accesso.

Di seguito i contatti delle segreterie dell’Istituto:

Sezione Professionale:

didattica@galileiferrari.it

via Lavagna 8 – tel. 011.6670886

Sezione ITIS e Liceo:

didatticaferrari@galileiferrari.it

via Gaidano 126  – tel. 011.3094367