Albo pretorio

Tutti gli Atti


N. Atti 199   Pagine «    1/14   »

Atti
Prog. Oggetto Validita Categoria
52/2021 Rettifica Pubblicazione graduatorie provvisorie d'Istituto 3^fascia ATA per il triennio scolastico 2021/2024 profilo AT e decreto rettifica 14/07/2021
14/07/2022
Graduatorie
51/2021 Rettifica Pubblicazione graduatorie provvisorie d'Istituto 3^fascia ATA per il triennio scolastico 2021/2024 profilo AT 14/07/2021
14/07/2022
Graduatorie
50/2021 Pubblicazione Graduatorie Provvisorie d’Istituto di terza Fascia del Personale A.T.A. per il triennio scolastico 2021/2024. D.M. 50 del 3 marzo 2021 13/07/2021
13/07/2022
Graduatorie
49/2021 Determina di aggiudicazione di procedura negoziata senza bando, ai sensi dell’art. 36 comma 2, lettera b), del D.Lgs n. 50/2016 e ss.mm.ii., mediante Richiesta di Offerta (RdO) sul Mercato Elettronico della Pubblica Amministrazione (MEPA), per l’affidamento SISTEMI LIM 75” PER LA DAD e aggiudicazione mediante il criterio del minor prezzo ai sensi dell’articolo 95, comma 4 del D.Lgs. 50/2016. Misure per favorire l’attività didattica e per il recupero delle competenze e delle socialità delle studentesse e degli studenti D.Lgs. nr 41 del 22/03/2021 – Art. 31 Lettera d) – cd DECRETO SOSTEGNI CIG: ZA431ECF78 CUP: D19J21006270001 25/06/2021
25/06/2021
Determina a contrarre
48/2021 Misure per favorire l’attività didattica e per il recupero delle competenze e delle socialità delle studentesse e degli studenti D.Lgs. nr 41 del 22/03/2021 – Art. 31 Lettera d) – cd DECRETO SOSTEGNI CIG ZA431ECF78 04/06/2021
01/09/2021
Determina a contrarre
47/2021 Determina a contrarre per l’affidamento diretto ai sensi dell’art. 36 comma 2, lettera a) del D.Lgs. 50/2016 e successive mm.ii. in conformità con D.l 129/2018 per l’acquisto di: MATERIALE DI PULIZIA PER L’IGIENIZZAZIONE DEI LOCALI SCOLASTICI 31/05/2021
31/07/2021
Determina a contrarre
46/2021 Determina a contrarre per l’affidamento diretto ai sensi dell’art. 36 comma 2, lettera a) del D.Lgs. 50/2016 e successive mm.ii. in conformità con D.l 129/2018 per l’acquisto di: STRUMENTI PER LA PULIZIA E LA SICUREZZA 31/05/2021
31/08/2021
Determina a contrarre
45/2021 Determina per l’affidamento diretto di corso di formazione all'uso di defibrillatore, ai sensi dell’art. 36, comma 2, lettera a) del D. Lgs. 50/2016, mediante Ordine Diretto extra Mercato Elettronico della Pubblica Amministrazione (MEPA) 31/05/2021
01/08/2021
Determina a contrarre
44/2021 Determina a contrarre per l’affidamento diretto ai sensi dell’art. 36, comma 2, lettera a) del D.Lgs 50/2016 ss.mm.ii – TARGA IN POLICARBONATO PER ESTERNO 31/05/2021
01/09/2021
Determina a contrarre
43/2021 Determina a contrarre per l’affidamento diretto ai sensi dell’art. 36 comma 2, lettera a) del D.Lgs. 50/2016 e successive mm.ii. in conformità con D.l 129/2018 per l’acquisto di: MASCHERINE FFP2 31/05/2021
31/08/2021
Determina a contrarre
42/2021 Determina Dirigenziale per l’affidamento diretto, ai sensi dell’art. 36, comma 2, lettera a) del D.Lgs. 50/2016, attraverso convenzione quadro CONSIP, per l’acquisto di forniture informatiche con il Fondo COVID erogati nel 2020 per “l’attrezzatura informatica per la DAD” – note MEF 25 del 09/12/2020 e 28 del 30/12/2020 31/05/2021
31/08/2021
Determina a contrarre
41/2021 OGGETTO: Determina Dirigenziale per l’affidamento diretto, ai sensi dell’art. 36, comma 2, lettera a) del D.Lgs. 50/2016, attraverso convenzione quadro CONSIP, per l’acquisto di forniture informatiche con il Fondo COVID erogati nel 2020 per “l’attrezzatura informatica per la DAD” – note MEF 25 del 09/12/2020 e 28 del 30/12/2020 : “acquisto di materiale igienico sanitario, attrezzatura informatica per la DAD, dispositivi di sicurezza (..), ” 26/05/2021
01/09/2021
Determina a contrarre
40/2021 Determina di aggiudicazione di procedura negoziata senza bando, ai sensi dell’art. 36 comma 2, lettera b), del D.Lgs n. 50/2016 e ss.mm.ii., mediante Richiesta di Offerta (RdO) sul Mercato Elettronico della Pubblica Amministrazione (MEPA), per l’affidamento SISTEMI LIM 75 POLLICI PER DAD e aggiudicazione mediante il criterio del minor prezzo ai sensi dell’articolo 95, comma 4 del D.Lgs. 50/2016 26/05/2021
01/09/2021
Determina a contrarre
39/2021 Determina a contrarre per l’affidamento diretto di MASCHERINE FFP2 ai sensi dell’art. 36 comma 2, lettera a) del D.Lgs. 50/2016 e successive mm.ii. in conformità con D.Lgs 129/2018 24/05/2021
31/08/2021
Determina a contrarre
38/2021 Determina a contrarre per l’affidamento diretto ai sensi dell’art. 36, comma 2, lettera a) del D.Lgs 50/2016 ss.mm.ii –UTENSILERIA PER LABORATORI DI OFFICINA MECCANICA 24/05/2021
01/09/2021
Determina a contrarre

Le righe evidenziate con questo sfondo     indicano Atti Annullati

L’Albo pretorio è, dal 1º gennaio 2011, la sezione nei siti informatici delle amministrazioni e degli enti pubblici dove vengono pubblicati gli atti per i quali è obbligatoria la pubblicità legale.

Conferma Iscrizione classi prime a.s. 2021-2022

Per confermare l’iscrizione alla classe prima (sezione ITIS, Liceo e Professionale) si chiede ai genitori di consegnare la seguente documentazione dal 1 luglio al 15 luglio (sabato esclusi) dalle 9:00 alle 12:30:

- certificato di licenza media

- certificato delle competenze

- copia codice fiscale e carta identità genitori e studenti

- e-mail e nr. cellulare dei genitori (per invio credenziali registro elettronico)

- 1 fototessera

- certificato vaccinazione “storico” (no vaccino covid)

- eventuali certificazioni sanitarie (DSA/HC)

- Eventuale attestazione ISEE

- Modulo scelta Religione Cattolica ed eventuale attività integrativa (da inviare via mail compilato se la conferma dell'iscrizione non avviene direttamente presso la Segreteria).

La documentazione richiesta potrà essere inviata via mail, in tal caso esclusivamente in formato PDF (non si accetteranno altri formati) oppure consegnata a mano in Segreteria Didattica nel periodo sopra indicato (sabato esclusi).

Il pagamento telematico del contributo scolastico sarà effettuato tramite il portale Argo ScuolaNext dopo aver ricevuto le credenziali di accesso.

Di seguito i contatti delle segreterie dell’Istituto:

Sezione Professionale:

didattica@galileiferrari.it

via Lavagna 8 – tel. 011.6670886

Sezione ITIS e Liceo:

didatticaferrari@galileiferrari.it

via Gaidano 126  – tel. 011.3094367